| |

Group: Manga FanPosts: 3464 Location: Dal portale Status:  | |
| PARTE 1 :
Dove hai scattato la foto del tuo profilo? Non è mia...l'ho presa da internet XD
Qual è il tuo problema momentaneo? Mmh boh non mi pare di averne XD
Che cosa ti rende più felice? boh
Come si intitola l'ultima canzone che hai ascoltato? Wegweiser - Panik
Ti piace MTV? Si dài...ogni tanto lo guardo aspettando altri programmi XD
Qualcosa che ti da fastidio? La gente che rompe...gasata... ecc ecc
PARTE 2:
Nome? Francesca
Altri nomi? non ne ho altri
Quand'è il tuo compleanno? il 6 maggio
A che ore sei nato/a? 11.39
Dove sei ora? a casa mia
Colore degli occhi? marroni...verde scuro alla luce
PARTE 3:
Ti piace vivere con i tuoi genitori? si
Vai d'accordo con loro? si
I tuoi sono sposati o divorziati? sposati
Fratelli o sorelle? un fratello più grande,una sorella più grande e una gemella XD
PARTE 4:
Gelato preferito? limone,nocciola,pistacchio,fragola,crema,zuppa inglese,bacio...e tanti altri *_*
Stagione? primavera
Colore o colori? mmh...rosa e nero...ma anche verde e rosso XD
Cibo? Pizza e un sacco di altri
Animale? criceti,cani e gatti
PARTE 5 : TU..
Scrivi con la destra o con la sinistra? destra
Richiami le persone se perdi le chiamate? se hanno chiamato loro aspetto che richiamino,sennò io
Credi nell'amore? si XD
Dormi in un certo modo? no...dormo normalmente mi sembra
PARTE 6 : TI SEI MAI/HAI MAI...
Rotto/a un braccio? si
Subito operazioni? no
Stato/a da uno psicologo? no
Stato/a insultato/a pesantemente? direi di si
Insultato i tuoi genitori? boh ogni tanto se sono arrabbiata...ma raramente
Rubato? no
"C'erano una volta Candy e Danny, non esisteva nient'altro e tutto era oro. Lui era bello e anche un delinquente con le palle. Vivevamo di sole e tavolette di cioccolata. Lui si arrampicava sui balconi, si arrampicava dappertutto, faceva qualunque cosa per lei, Danny caro... sei piombato nella mia vita all'improvviso e mi è piaciuto, ma Danny tu hai detto, hai promesso, hai indicato il cielo: quella si chiama Sirio o Stella del cane ma sono qui sulla terra. Quanto amo questo ronzio nelle orecchie. Esiste un solo oggetto d'amore e non puoi essere tu, Danny il temerario. Candy è scomparsa." 

An cafe *_* Miyavi è un mito *_* Heath Ledger...ma perchè? T.T "Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose" "Noi siamo armi.Senza un nemico non possiamo vivere,questo è il nunjutsu.Questo è essere SHINOBI."
Wuo ai nee 我爱你 Altri miti Jet Li Takeshi Kaneshiro Jonathan Rhys-Meyers William Moseley Tak Sakaguchi Robert Pattinson Cam Gigandet Jackson Rathbone Kåre Hedebrant

|
| | |